Take It Easy con Easy Breezy: Novakid annuncia la seconda edizione del campo estivo virtuale per bambini

Milano, 13 giugno 2022, Novakid, piattaforma online di apprendimento della lingua inglese per i bambini numero 1 in Europa, annuncia la seconda edizione del corso estivo online “Easy Breezy”, disponibile sul sito https://www.novakid.it/camp/

I giovani partecipanti avranno a disposizione numerose allegre lezioni, utili workshop e attività interattive per migliorare l’inglese in modo divertente. I genitori non dovranno preoccuparsi che l’apprendimento della lingua subisca una pausa durante le vacanze a seguito della fine delle lezioni, ma grazie a Novakid potranno sempre trovare contenuti e lezioni gratuiti da seguire ovunque ci si trovi, anche in vacanza.

“L’Easy Breezy Summer Camp di quest’anno offre ai bambini l’opportunità di conoscere meglio il mondo insieme ai propri coetanei provenienti da diversi paesi. La lingua inglese svolge un ruolo fondamentale come strumento di condivisione e comunicazione di idee, pensieri e idee, oltre che di conoscenza reciproca.

Quest’estate, i più piccoli si immergeranno in un divertente programma online in una community di alunni che condividono la stessa voglia di imparare e scoprire il mondo attraverso la lingua inglese.” – spiega Max Azarov, CEO di Novakid.

Durante questo programma online, i giovani studenti di età compresa tra i 4 e i 15 anni parteciperanno a più di 70 attività didattiche tra: lezioni di inglese gamificate e divertenti laboratori di artigianato, cucina, recitazione, arte, programmazione, lego e Minecraft tenuti da insegnanti ed esperti di Novakid.

Per aiutare i bimbi a non perdere le proprie routine dettate dagli orari e abitudini scolastiche, Novakid ha deciso di introdurre nella seconda edizione del Camp alcuni allenamenti e attività mattutine per iniziare al meglio la giornata! I corsi, come ad esempio Yoga, aiuteranno i più piccoli a migliorare la propria soglia di attenzione, la concentrazione e ad avere energia per tutto il giorno.

Gli studenti avranno anche la possibilità di esplorare il mondo e di partecipare a gite in diretta streaming, con un solo click! Viaggeranno virtualmente in tutto il mondo, visitando New York e Bangkok, l’incredibile Rio de Janeiro, la splendida Nuova Zelanda e tanti altri luoghi straordinari, stando comodamente seduti in spiaggia, a bordo piscina o in montagna.