“Unlocking Uniqueness”: la piattaforma di aste online Black Platinum Gold entra nel mondo degli NFT

Black Platinum Gold, piattaforma che permette agli appassionati di viaggi di aggiudicarsi una vacanza di lusso costruita sulle proprie esigenze e desideri a un prezzo decisamente competitivo, è la prima realtà di aste a entrare nel mondo degli NFT – Non-Fungible Token. La piattaforma, infatti, offre un’esperienza a cinque stelle che crea il perfetto connubio tra il mondo digitale (quello degli NFT) a quello reale.

Nel corso dell’ultimo periodo sono state molte le aziende italiane e non solo che hanno dovuto re-inventarsi e aggiornarsi in vista delle nuove tendenze del mercato, ed è proprio per questo che Black Platinum Gold ha ideato il progetto “Unlocking Uniqueness”, alzando così il livello dell’offerta per portare i propri clienti nel mondo del viaggio digitale, restando però con i piedi per terra.

Unlocking Uniqueness è un vero e proprio soggiorno luxury in una location esclusiva che gli utenti potranno acquistare un prezzo di partenza di 40 ETH (Ethereum).

Il vincitore dell’asta e quindi proprietario dell’NFT, si aggiudicherà una settimana (dal 28 dicembre 2022 al 4 gennaio 2023) a Villa Breakwater nella splendida cornice del Lago di Como, dove trascorrere un Capodanno speciale in compagnia di 15 fortunati ospiti.

A pochi passi dalla rinomata località di Tremezzo e con una splendida vista panoramica su Bellagio e Varenna, la villa è la rappresentazione ideale di lusso, modernità e design industriale.

Gli ospiti potranno vivere un’esperienza a cinque stelle completa: dallo spettacolo di musica dal vivo la notte di Capodanno, al fotografo professionista che immortalerà i momenti magici nel corso della serata, al mixologist e lo chef, fino all’offerta food&beverage all-inclusive.

La Villa offre, inoltre, tutti i benefits per rilassarsi con un tuffo nella piscina riscaldata o con un trattamento alla spa privata, per pranzare all’aperto sull’ampia terrazza panoramica, godere del tepore del caminetto esterno, o noleggiare una barca privata per una gita fuori porta alla scoperta delle bellezze del lago, attraccando direttamente sul molo della villa.

“Sono davvero orgogliosa che Black Platinum Gold sia la prima piattaforma di aste online ad aver colto il potenziale del mondo degli NFT”, commenta Viola Palescandolo CEO e fondatrice di Black Platinum Gold.

“Ho creato “Unlocking Uniqueness” per dare vita a un’esperienza unica e inimitabile che unisca da un lato la bellezza del viaggio e dall’altro la novità del mondo digitale degli NFT, con l’obiettivo di diversificarci sul mercato e innovarci stando al passo con i nuovi trend”.