Enviroil Basket Gela corsaro a Patti


diGianni Abela - Pubblicato il 02 Febbraio 2009 - 09:27

Poker dell’Enviroil Basket Gela che  viola il parquet di Case Nuove Russo. Il quintetto di coach Tarquini con una magnifica prestazione supera il Patti per 79/75. Scorrono i titoli di coda con una nuova vittoria che proietta la formazione gelese tra i primi posti della classifica. La chiave dell’incontro e’ stato nel terzo quarto quando l’Enviroil ha piazzato un break di 11 a zero. Da sottolineare la grande prova di Carlo Contaldo 23 punti-ex Patti- superbo sotto le plance.
Prova di carattere con Daniele Sacca’ , Marco Paganucci  e Gaetano Festino un trittico di “Signori Giocatori” che molte societa’ ci invidiano.
I complimenti all’intero roster gara dopo gara sta confermandosi una terribile matricola.                         Confcommercio Patti - Enviroil Italia Gela 75-79  (17-23, 23-17, 15-20, 20-19)                                                      Confcommercio Patti: De feo Pasquale  11  Vecchiet Gianni  11  Pittari Omar  5  Bolletta Luca   5  Stuppia Ivan  13  Busco Marco  14  Toto Alessandro  16  Erice Gaspare  Casella Pablo  Ettaro Carmelo  
Enviroil Italia Gela:Sacca' Daniele  15  Contaldo Carlo  23  Mammano Samuele  11  Paganucci Marco  12  Verzi' Enrico

Inserito in: