Enviroil Basket e Virtus Gela ko.Filotto della Studentesca


diGianni Abela - Pubblicato il 19 Novembre 2006 - 19:00

 San Filippo del Mela  da dimenticare per l'Enviroil Basket Gela che cede  per 72 a 66 ai peloritani nel torneo di serie "C2" di pallacanestro. Rientro amaro per l'ala-guardia  Tiziano Burgio, dopo la squalifica di due turni, che in  campo aveva piu' volte suonato la carica ai suoi compagni per collezionare la terza vittoria consecutiva.Da domani si ritorna  a sudare  in vista della nuova gara con   il Nokia Group di Acireale che sara' giocata al "Palaitis" Domenica prossima.

In "B" Femminile la Virtus Gela sciupa una vittoria al Palacannizzaro di Caltanissetta.L'Elge supera  il quintetto del tecnico Antonio Romano per  74 a 66.Gela che cede nell'ultimo parziale .Migliore realizzatrice del quintetto biancazzurro Samanta Bardare' 33 punti.Per le avversarie l'Argentina Dublo 21 punti. Prossima gara al "Palaitis" Sabato ore 18.00 con la Medinvest Ragusa.

Rullo compressore  e quarta vittoria di fila per la Studentesca Gela di coach Angelo Calandra che supera agevolmente il Grottacalda Piazza Armerina lanciando il guanto della sfida al Comiso nella gara che sara' disputata Sabato prossimo in terra iblea.Studentesca Gela capolista in serie "D" in fuga dalle dirette inseguitrici.L'altra cigina gelese la Pgs Savio ha subito ancora una sconfitta.