sgominata organizzazione dedita allo spaccio di droga: tre i gelesi coinvolti
Un vasto traffico di sostanze stupefacenti tra il Lazio e la Sicilia Ë stato sgominato dalla squadra mobile della Questura di Ragusa, che ha eseguito 26 ordini di arresto.
L' operazione, denominata 'West SidË, ha riguardato le province di Latina, Caltanissetta, Ragusa, Siracusa e Bolzano.
Le indagini della polizia, durate oltre un anno, hanno permesso di individuare gli appartenenti a due organizzazioni criminali, con base operativa a Comiso, che gestiva un vasto giro di spaccio di cocaina, ecstasy, Lsd e marijuana. Le sostanze stupefacenti erano acquistate a Fondi (Latina) e portate in Sicilia da autotrasportatori.
Tra gli arrestati figurano anche tre gelesi: Gaetano Cauchi dii 27 anni, Giuseppe Natale Cosentino di 30e Crocifisso Verderame di 26.
Cosentino Ë stato arrestato a Bolzano dove si trovava per impegni personali.



