ginnasti gelese al top
Dopo la brillante affermazione di due settimane fa, con lÃacquisizione da parte della Gymnastics Club del pass per la finale nazionale nella categoria dedicata ai ginnasti dai 5 ai 7 anni, gli atleti gelesi si confermano, ancora una volta, in ottima salute.
Domenica scorsa in occasione della finale regionale Trofeo Aci, dedicata alle categorie dagli 8 ai 14 anni, i team locali hanno ancora una volta sbaragliato la concorrenza, ottenendo il lasciapassare per la finalissima nazionale in programma il prossimo giugno a Fiuggi.
Nel corso della manifestazione che si Ë tenuta al Palaitis di piano Notaro, le squadre locali hanno conquistato i primi posti grazie alla Viva Vox e alla Gymnastics Club.
Terzo posto anche per unÃaltra compagine gelese, la Antares.
Nella classifica generale, si sono piazzate anche la Consolini di Enna, la Popeye Club di Giarre e la Azzurra di Palermo.
In gara, domenica, cÃerano 210 atleti provenienti dalle nove province siciliane.



