convegno della Cgil sulla legalita, sabato, a Niscemi


diAdministrator - Pubblicato il 20 Gennaio 2005 - 00:00

ìDal rispetto delle regole un percorso di legalit‡ per costruire un paese miglioreî. Allíinsegna di questa direttiva politico-morale, la Cgil ribadisce il suo Basta allíillegalit‡ dando vita a Niscemi ad un convegno provinciale organizzato dalla locale camera del lavoro con il patrocinio del comune.
Líappuntamento Ë per sabato, 22 gennaio, alle ore 9,30 presso il centro socio-culturale di Piano Mangione, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, a Niscemi.
Presieder‡ i lavori il segretario provinciale della Cgil, Giovanni Ferro. Il convegno sar‡ aperto dal segretario della locale camera del lavoro, Pino Cultraro, mentre le conclusioni saranno affidate al segretario regionale Carmelo Diliberto. » prevista la partecipazione di numerose autorit‡ locali, provinciali e regionali.