http://farmacia-senzaricetta.com/
×

Warning

JUser: :_load: Unable to load user with ID: 595

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Gela 11 Settembre 2017 - Entro e - tassativamente – non più tardi delle ore 16:00 di venerdì 6 ottobre prossimo, devono essere presentate le liste regionali e provinciali dei candidati alla Presidenza della Regione (a capo delle liste regionali) e dei candidati all'Assemblea Regionale Siciliana (inclusi nelle liste provinciali), in occasione delle oramai imminenti elezioni che si terranno nell'isola, fissate nella giornata di domenica 5 novembre 2017.

Verità sulla sanità gelese

Gela 27 Luglio 2017 - Al netto delle forme di protesta, accuse, difese, conferenze stampa, video e quant'altro, ciò che segue – a beneficio esclusivo del lettore - è una sintesi che prende spunto, fedelmente, dall'analisi comparata dei dati risultanti dal nuovo piano sanitario regionale pubblicato in Gurs: cioè, la fonte normativa  per eccellenza dell'isola.

Le regionarie grilline

Palermo 10 Luglio 2017 - Il nisseno Giancarlo Cancelleri è il candidato ufficiale dei grillini nella corsa alla Presidenza della Regione Siciliana. Ad annunciarlo sul palco, in diretta streaming nella festa appositamente organizzata a Palermo, è stato Beppe Grillo in persona.

Gela 01 Luglio 2017 - Dopo 8 giorni di protesta a difesa dell'Ospedale di Gela, il Sindaco Domenico Messinese, primo cittadino e primo responsabile locale sul piano sanitario e della salute pubblica, smonta il gazebo e torna a palazzo di città rassicurato dall'assessore regionale al ramo, Baldo Gucciardi (Pd) e dal gelese Presidente della regione, Rosario Crocetta (Pd/Megafono).

Gela 25 Giugno 2017 - A due anni di distanza dal voto schizofrenico espresso dai gelesi alle ultime amministrative, tra la svolta decisa nella guida della città per quanto concerne il sindaco - allora candidato grillino - e la scelta tutt'altro che di cambiamento al consiglio comunale con tanto di maggioranza di centrosinistra, la città continua conseguentemente a prestare il fianco ed pagare dazio.

Gela 18 Giugno 2017 - Se volessimo spiegare in estrema sintesi cosa è successo in questa tornata elettorale locale, possiamo esordire affermando che l'astensionismo cresce, il Movimento 5 Stelle subisce una decisa battuta d'arresto, il centro-destra sembra esser risorto ed il centro-sinistra tiene sostanzialmente botta.

Page 1 of 2
 

Continua l'era dell'informazione

Registrazione Tribunale di Gela N° 96/2009   

Redazione: Via Ventura, 25 - 93012 GELA

Info e prenotazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.