Sullo Stelvio una piscina panoramica immersa nel verde con sguardo sulle Dolomiti dell’Engadina.

Nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio i protagonisti dell’estate sono la piscina panoramica dell’Hotel Bella Vista e il nuovissimo Ortles B&B Hotel di Trafoi.

Sullo Stelvio c’è un motivo in più per scegliere di rilassarsi all’hotel Bella Vista di Trafoi: la nuova piscina in stile infinity con vista panoramica, ideata con materiali naturali.

E nelle vicinanze, tra percorsi di montagna e ospitalità autentica, la famiglia Thöni ha inaugurato il nuovissimo Ortles B&B Hotel, dall’architettura moderna e dal design contemporaneo.

Trafoi (BZ) 18 luglio 2022 – Nello scenario del passo dello Stelvio, uno dei valichi alpini più apprezzati, sono due le novità che la famiglia di Gustav Thöni – proprietaria della storica familyHotel Bella Vista di Trafoi – propone per questa stagione estiva.

La prima è la nuovissima piscina esterna dell’Hotel Bella Vista, uno specchio blu che riflette l’Ortles, la vetta più alta dell’Alto Adige con i suoi 3.905 m di altitudine; la seconda è l’inaugurazione dell’Ortles B&B Hotel. Entrambi ideati seguendo i dettami di una progettazione innovativa, rispettosa della natura che li circonda.