Uccisa la piccola Elena, scomparsa nella serata di ieri

È stato ritrovato senza vita il corpo della piccola Elena, scomparsa ieri sera a Tremestieri etneo e culmina oggi con una spaventosa ed agghiacciante scoperta. Riportiamo di seguito una considerazione da parte di Salvo La Rosa, pubblicata qualche minuto fa sul suo profilo ufficiale.

“Che dolore. Che tragedia agghiacciante. È stata la madre ad uccidere la piccola Elena, mettendo in scena il finto rapimento dei tre uomini armati.

Poco fa, infatti, è stato ritrovato il cadavere della bambina di 5 anni: la madre ha confessato l’orrendo delitto, incalzata dall’interrogatorio degli inquirenti, e poi ha indicato il luogo dove lei stessa aveva nascosto il corpicino della figlia.

Abbiamo sperato, abbiamo pregato, abbiamo lanciato appelli e condiviso foto anche su questa pagina, nella speranza che la piccola Elena potesse tornare a casa.

E invece è finita così: con l’aggravante che è stata una madre a commettere il peggiore dei delitti, ponendo fine alla vita della propria piccola figlia, innocente e indifesa. Intanto riposa in pace, piccola Elena, ti chiediamo perdono per tanta brutalità.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *