“Italia Sicilia Gela” piace sempre di più ai festival internazionali delle web serie

ITALIA SICILIA GELA si conferma ulteriormente come la web serie italiana che ha riscosso da sempre il maggiore successo nei festival internazionali, dove ha già vinto 7 premi come miglior web serie dell’anno ed è stata selezionata in altri 36 festival.

Sul sito del progetto gelaleradicidelfuturo.com è possibile vedere integralmente e gratuitamente tutte le 21 puntate delle tre stagioni.

Finora ITALIA SICILIA GELA ha raggiunto oltre 2.165.000 visualizzazioni ed è stata selezionata e premiata in Europa, Nord e Sud America, Asia, Oceania.

ITALIA SICILIA GELA racconta Gela attraverso la voce di 21 protagonisti che danno uno spaccato inconsueto della città rispetto alla percezione che se ne ha comunemente, rivelando assieme ai suoi problemi le straordinarie bellezze e potenzialità che racchiude e le storie straordinarie di persone impegnate a realizzare con passione i propri sogni, superando le difficoltà.

Storie che parlano di una città in particolare, Gela, ma ben rappresentano simbolicamente la Sicilia nel suo insieme e tutta l’Italia, combattuta tra arretratezze storiche ed enormi opportunità.

Prodotta da Jacopo Fo Film (Gruppo Atlantide) con la regia di Iacopo Patierno, la web serie si inserisce nel progetto Gela Le Radici Del Futuro, coordinato da Jacopo Fo e Bruno Patierno, realizzato con il sostegno di Eni e il patrocinio del Comune di Gela.