Risan, festeggia i suoi primi 10 anni di attività

Il nostro portale web si avvale, con orgoglio, della collaborazione con diversi gruppi presenti e seguiti sui social network di tutto il territorio nazionale; è grazie anche a questa rete, creata con sforzi e sacrifici non indifferenti nel corso degli anni, che i nostri servizi e le nostre attività vengono apprezzate in buona parte dell’Italia.

Con affetto porgiamo i nostri migliori auguri al gruppo facebook, appartenente al territorio di Ragusa denominato Risan fondato e gestito con dedizione da Salvo Bracchitta, il quale attraverso una nota stampa ha voluto ricordare l’anniversario per i dieci anni di costante presenza del gruppo Risan sulla rete social e ringraziare altresì tutti i membri facente parte del medesimo gruppo.

“Il gruppo è nato nel 2011, con fatica siamo arrivati a questi numeri. Ma tutto ciò grazie a voi membri iscritti. Da oltre 7 anni Risan è il gruppo più cliccato e lo dicono i numeri forniti giornalmente”, ha dichiarato Salvo Bracchitta.

“Un gruppo che vede 31280 membri iscritti del nostro territorio. Gli iscritti sono l’85% dei residenti nella provincia di Ragusa. Il restante 15%, ha dichiarato di lavorare fuori la Sicilia. Siamo anche visibili nel nord Italia, dove ogni giorno, abbiamo una copertura 6500 membri non iscritti, continua Bracchitta, inoltre da oltre un anno la copertura membri e le visualizzazioni dei contenuti sono al 100% al giorno”.

Il fondatore del gruppo Risan Salvo Bracchitta

In conclusione il fondatore di Risan: “l’obiettivo del gruppo resta l’informazione vera, eliminando fake news e quant’altro possa provocare disinformazione. Un grazie alle testate giornalistiche, che in questi 10 anni, che hanno condiviso i loro articoli. L’invito di condividere i post del nostro gruppo e invitare i vostri amici ad iscriversi”.