Fratelli Monachella: dal servizio idrico ai materiali per l’edilizia

Il Gruppo Monachella, degli omonimi fratelli Rocco, Ignazio, Massimo e Lino, si trova a Gela nella sede di C.da Casalini a nord del quartiere Settefarine.

E’ una realtà che opera da lunghi anni nel territorio ed è molto conosciuta anche per il servizio idrico e fornitura di acqua con autobotti.

La sede è abbastanza spaziosa ed è costituita da grandi capannoni che custodiscono mezzi, attrezzature e materiali, e spazi per gli uffici amministrativi, tecnici e logistici.

L’azienda offre sia materiali che servizi come ad esempio materiali per edilizia, ferramenta, siderurgia, idraulica.

Conferimento in discarica di materiale inerte, servizi di trasporto idrico, noleggio mezzi da lavoro e piattaforme aeree.

Lavori con carrello elevatore, con escavatore e gru.

Per contattare l’azienda del Gruppo Monachella basta inviare una mail all’indirizzo fratellimonachellasnc@gmail.com o monachellapasqualesas@gmail.com, chiamare la sede al seguente numero di telefono 0933 919544 oppure si possono contattare tramite telefono mobile i seguenti numeri dei fratelli Monachella in base alla tipologia di informazione:

348 8817213 – Ignazio (Trasporti idrici, Trasporti conto terzi)

348 8817212 – Rocco (Trasporti idrici)

348 8817211 – Lino (Conferimento in discarica materiale inerte)

348 8817210 – Massimo (Servizio gru, Noleggio piattaforme aeree, Movimento terra – escavatore, pala meccanica)

Per ciò che concerne i Servizi e la Vendita di materiali per Edilizia, Ferramenta, Idraulica, Siderurgia, Tinteggiature basta contattare i numeri 348 8817211 – Lino oppure 348 8817210 – Massimo.

Per seguire le attività, le comunicazioni ed i servizi del Gruppo Monachella basta collegarsi con le pagine ufficiali di Facebook Flli Monachella snc e Monachella Pasquale sas e mettere Mi Piace per essere costantemente informati oppure consultare il sito web ww.monachellapasquale.wordpress.com.