SpaceX, Crew Dragon dallo spazio

Direttamente dal programma spaziale americano su YouTube, la NASA TV in diretta streaming qui per ottenere le ultime notizie dell’esplorazione dell’universo e scoprire il nostro pianeta natale.

La NASA TV trasmette una varietà di programmi educativi e di pubbliche relazioni regolarmente programmati e preregistrati 24 ore al giorno sui suoi vari canali. La rete fornisce anche una serie di programmi dal vivo, come la copertura di missioni, eventi (passeggiate spaziali, interviste con i media, trasmissioni educative), conferenze stampa e lanci di missili.


Negli Stati Uniti, i canali pubblici e multimediali della NASA Television sono segnali digitali in banda C MPEG-2 trasmessi dalla modulazione QPSK / DVB-S sul satellite AMC-3, transponder 15C, a 87 gradi di longitudine ovest.

La frequenza di downlink è 4000 MHz, polarizzazione orizzontale, con una velocità di trasmissione dati di 38,86 Mhz, frequenza di simboli di 28,1115 Ms / s e ¾ FEC. Per la ricezione è necessario un decodificatore ricevitore (IRD) integrato conforme DVB (Digital Video Broadcast).