Inserzioni, articoli e pubbliredazionali

Comunichiamo agli inserzionisti che saremo lieti e disponibili ad intraprendere proficue collaborazioni con quanti vorranno usufruire dei servizi e spazi della nostra rete.

Gli inserzionisti, cui è destinata la presente comunicazione, operano nei vari settori economici e produttivi gestiti da attività pubbliche e private.

Artigiani, commercianti, liberi professionisti. Imprese, Aziende, Amministrazioni pubbliche, sono alcuni esempi di potenziali inserzionisti che possono usufruire dei nostri spazi per ottenere visibilità continua, quotidiana e sempre presente.

Il nostro portale web è presente online da oltre 14 anni, vanta la collaborazione con redazioni ed operatori della comunicazione del territorio nazionale; altresì tutte le attività che svolgiamo vengono diffuse anche attraverso i social network di riferimento.

All’interno del nostro portale mettiamo a disposizione spazi dedicati agli inserzionisti con relativi link di collegamento esterno discrezionale ad altri indirizzi.

Gli spazi possono contenere grafiche statiche e/o dinamiche, nonché video e quant’altro nelle possibilità.

Ospitiamo anche articoli pubbliredazionali già pronti correlati di testi, foto e link che rispettino i valori morali e civili tutelati dalle normative vigenti. 

Gli articoli che riceviamo vengono visionati dalla nostra redazione, la quale provvederà all’autorizzazione per la pubblicazione sul portale; i tempi di pubblicazione sono a discrezione dell’inserzionista.

Per qualsiasi informazione e delucidazione relativa al servizio, ai costi e modalità di pagamento basta inviare una mail all’indirizzo retecanale10@gmail.com con oggetto: Richiesta inserzione